SPIEL 2018

SPIEL 2018

Event date: 2018/10/25 0:00 - 10/28 0:00Categories:

SPIEL 2018, l’evento Board Game più atteso dell’anno, sta per cominciare

La Internationale Spieltage chiamata anche SPIEL 2018, come ogni anno organizzata nella città tedesca Essen, è una fiera annuale dedicata a giochi e giocattoli, che si svolge in quattro giorni nel mese di ottobre. Durante la fiera vengono presentati al pubblico molti nuovi giochi da tavolo. Le dimensioni dell’evento sono in continua crescita e i numeri fra espositori e visitatori sono da capogiro.

spiel 2018

Durante la fiera, editori e progettisti di giochi dimostrano i loro nuovi prodotti, rivenditori che vendono giochi a prezzi scontati e si svolge un grande mercato dell’usato con una vasta scelta di giochi. La fiera si svolge nei padiglioni del Messe Essen, nel quartiere di Rüttenscheid, nella parte meridionale della città.

SPIEL 2018 ultima modifica: 2018-09-23T08:29:12+02:00 da rewindieIA

Post Correlati

Amber County – Anteprima

Amber County - Anteprima

Un punto di vista diverso per Amber Coutry Steven O'Hara, detective di New York in vacanza ad Amber County, non si aspettava molto da questa breve fuga dal fragore metropolitano. Riposarsi un po'? Si. Godersi un sonno privo di incubi? Assolutamente. Indagare su un apparente suicidio?...

Robothorium: Sci-fi Dungeon Crawler – Recensione

Robothorium: Sci-fi Dungeon Crawler - Recensione

Robothorium: Sci-fi Dungeon Crawler è appunto un dungeon crawler fantascientifico che ci mette alla guida di una squadra di robot in rivolta contro l'umanità. Disponibile per PC e Nintendo Switch.

Le nomination dedicate ai dev italiani – Italian Video Game Awards 2019

Le nomination dedicate ai dev italiani - Italian Video Game Awards 2019

Rivelate interessanti nomination per Italian Video Game Awards 2019 AESVI, l’associazione di categoria che riunisce i protagonisti dell’industria dei videogiochi, annuncia oggi alcune importanti novità per la settima edizione degli Italian Video Game Awards 2019 che vedranno i videogiochi...