SPIEL 2018

SPIEL 2018

Event date: 2018/10/25 0:00 - 10/28 0:00Categories:

SPIEL 2018, l’evento Board Game più atteso dell’anno, sta per cominciare

La Internationale Spieltage chiamata anche SPIEL 2018, come ogni anno organizzata nella città tedesca Essen, è una fiera annuale dedicata a giochi e giocattoli, che si svolge in quattro giorni nel mese di ottobre. Durante la fiera vengono presentati al pubblico molti nuovi giochi da tavolo. Le dimensioni dell’evento sono in continua crescita e i numeri fra espositori e visitatori sono da capogiro.

spiel 2018

Durante la fiera, editori e progettisti di giochi dimostrano i loro nuovi prodotti, rivenditori che vendono giochi a prezzi scontati e si svolge un grande mercato dell’usato con una vasta scelta di giochi. La fiera si svolge nei padiglioni del Messe Essen, nel quartiere di Rüttenscheid, nella parte meridionale della città.

SPIEL 2018 ultima modifica: 2018-09-23T08:29:12+00:00 da rewindieIA

Post Correlati

My Time at Portia finalmente parla italiano

My Time at Portia finalmente parla italiano

Gli sviluppatori di My Time at Portia ascoltano la community italiana My Time at Portia è un GDR sviluppato dai Pathea Games che dal 19 Ottobre è giocabile anche in italiano. Gli sviluppatori hanno infatti ascoltato le richieste della community traducendo il gioco in due nuove lingue (italiano...

Finding Light – Recensione

Finding Light - Recensione

In Finding Light veniamo presi di pesi e gettati nei primi anni '90, in un JRPG in scala di grigi così classico che più classico non si può. Disponibile per PC.

Spellbreak è un battle royale che fa uso della magia

Spellbreak è un battle royale che fa uso della magia

Maghi elementali si sfidano in Spellbreak, adesso in pre-alpha Spellbreak è un nuovo battle royale in arrivo, ancora nel pieno dello sviluppo da parte del team Proletariat. Dal trailer pare evidente come questo nuovo gioco possa convincere anche chi ormai odia il tormentone del "ne resterà...