Italian Video Game Awards 2018

Italian Video Game Awards 2018

Event date: 2018/3/14Categories:

Italian Video Game Awards 2018 è il premio dedicato alle eccellenze nel mondo dei videogiochi

Italian Video Game Awards 2018 è il premio che celebra i migliori videogiochi pubblicati nel corso dell’anno e promuove il valore culturale e artistico del mezzo. L’iniziativa è promossa da AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, e giunge quest’anno alla sesta edizione. A partire dal 2018, viene introdotta una grande novità: il cambio del nome da Premio Drago d’Oro a Italian Video Game Awards, denominazione maggiormente in linea con i principali premi di settore e con il respiro sempre più internazionale che l’evento ha assunto nel corso degli anni.

Vi riportiamo il link ufficiale al sito dell’evento e vi ricordiamo che la cerimonia di premiazione è in programma per il 14 marzo 2018 presso il Teatro Vetra, una prestigiosa location nel cuore di Milano.

Italian Video Game Awards 2018 ultima modifica: 2018-02-24T09:45:34+00:00 da rewindieIA

Post Correlati

The Gardens Between – Recensione

The Gardens Between - Recensione

The Gardens Between è la piccola perla di The Voxel Agents in uscita il 20 settembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in cui potremo riscoprire il vero significato della parola "Amicizia".

The Hex: il nuovo gioco del creatore di Pony Island

The Hex: il nuovo gioco del creatore di Pony Island

Dopo Pony Island, tocca a The Hex Il creatore del gioco cult Pony Island ha annunciato che il suo prossimo gioco, The Hex, sarà lanciato il 16 ottobre. The Hex è un "mistery murder" nel quale dovremo scoprire quale tra sei personaggi all'interno di una locanda sta per compiere un omicidio...

SCUM fa un regalo ai players per festeggiare il milione di copie

SCUM fa un regalo ai players per festeggiare il milione di copie

Di un miracolo, SCUM fa la quotidianità. Non capita spesso che un gioco in Early Access riesca a raggiungere le millemila copie vendute, però i ragazzi di Devolver Digital sono riusciti in questa titanica impresa e la cosa in fondo ci sorprende poco (a differenza della loro conferenza E3...