IndieCade Europe 2018

IndieCade Europe 2018

Event date: 2018/10/19 - 10/20Categories:

IndieCade Europe 2018 si svolgerà il 19-20 Ottobre 2018

IndieCade Europe 2018 è un importante evento che si svolgerà ad Ottobre a Parigi ed è aperto sia al pubblico sia agli addetti ai lavori. L’evento si svolgerà fra il 19 e 20 Ottobre offrendo l’opportunità unica di giocare in anteprima moltissimi videogiochi indie innovativi. I giochi indie spaziano in tutti i generi e provengono da tutto il mondo. I partecipanti all’evento si possono divertire con i giochi, parlare con gli sviluppatori così come con personaggi importanti dell’industria videoludica. In aggiunta a tutto questo, IndieCade Europe 2018 organizza un meeting per gli sviluppatori di giochi, conferenze, opportunità lavorative e sviluppo di attività sociali. Vengono anche organizzati tornei e molte iniziative per far divertire il pubblico.

IndieCade arriva in Europa con il supporto di un host di eccezione, Capital Games, una grande associazione Francese capace di muobere oltre 80 aziende di sviluppo o publishing di videogiochi. Capital Games si occupa anche di promuovere i più importanti eventi Francesi legati al mondo videoludico.

IndieCade Europe 2018 è anche teatro di una importante competizione dove verranno selezionati i migliori giochi indie e verrà stilata una classifica che si è rivelata una vera e propria rampa di lancio per molti successi del passato. Linkiamo qui il sito ufficiale dell’evento.

IndieCade Europe 2018 ultima modifica: 2018-05-29T23:12:30+00:00 da rewindieIA

Post Correlati

My Time at Portia finalmente parla italiano

My Time at Portia finalmente parla italiano

Gli sviluppatori di My Time at Portia ascoltano la community italiana My Time at Portia è un GDR sviluppato dai Pathea Games che dal 19 Ottobre è giocabile anche in italiano. Gli sviluppatori hanno infatti ascoltato le richieste della community traducendo il gioco in due nuove lingue (italiano...

Finding Light – Recensione

Finding Light - Recensione

In Finding Light veniamo presi di pesi e gettati nei primi anni '90, in un JRPG in scala di grigi così classico che più classico non si può. Disponibile per PC.

Spellbreak è un battle royale che fa uso della magia

Spellbreak è un battle royale che fa uso della magia

Maghi elementali si sfidano in Spellbreak, adesso in pre-alpha Spellbreak è un nuovo battle royale in arrivo, ancora nel pieno dello sviluppo da parte del team Proletariat. Dal trailer pare evidente come questo nuovo gioco possa convincere anche chi ormai odia il tormentone del "ne resterà...