Un trailer per l’update di No Man’s Sky
Grazie a un leak possiamo godere di un trailer per l’update di No Man’s Sky, “Visions”
Ci siamo: hanno leakato un trailer per l’update di No Man’s Sky. Hello Games si sta lentamente preparando a rilasciare il terzo aggiornamento del suo chiacchieratissimo titolo, chiamato “Visions”. Pur non essendo ancora stato confermato ufficialmente dallo studio, è emerso un video unlisted su YouTube che descrive dettagliatamente i tantissimi aggiornamenti e aggiunte che ci regalerà l’espansione.
Il focus principale sarà la diversità ambientale. Saranno, a quanto pare, aggiunti mondi esotici e pianeti più vari, vibranti e colorati. Verranno inoltre aggiunti biomi e… Arcobaleni. E se gli arcobaleni non dovessero piacervi perché siete persone tristi e sole, potrete trovare pane per i vostri denti con climi più difficili e duri in cui trovare nuovi materiali preziosi. Vi saranno miglioramenti per il cielo e gli effetti atmosferici.
L’update non sarà, però, solo grafica. Potrete scavare per cercare resti scheletrici alieni, collezionare rari artefatti con cui decorare la vostra base e incontrare nuove forme di vita, mercantili precipitati, droni sentinella corrotti e molto, molto altro.
Non si ha una data di uscita, ma restiamo fiduciosi che arrivi entro la fine dell’anno. Vi lasciamo al video!