Gris, l’ultimo trailer prima del lancio

Gris, l’ultimo trailer prima del lancio

Gris ha catturato l’attenzione di molti fin dalle prime immagini, e poche ore prima del lancio ecco un ultimo affascinante trailer.

Giocabile da domani su Switch e PC, Gris è lo splendido frutto della collaborazione fra il developer Nomada Studio e i publisher Devolver Digital. Racconta la storia di una giovane donna che si trova a perdere la voce e, lungo la strada, a perdere anche sé stessa.

Ci saranno forti paesaggi emotivi da attraversare, dalla speranza al trauma, passando per il dolore e la gioia, tutti sfondo, contesto e compagni di un percorso fatto di mondi da esplorare e ostacoli da superare.

Il gioco mette bene in primo piano le capacità artistiche dell’artista Conrad Roset e del musicista Berlinist, quindi non sorprende la nomination ricevuta da Gris come miglior gioco 2018 da parte di molti esponenti della stampa e altri sviluppatori.

Gris

La storia videoludica recente ha diversi esempi di titoli dalle precise identità artistiche (Journey, per citarne uno), e Gris sembra pronto ad entrare in questo ristretto club.

Voi che ne dite?

Gris, l’ultimo trailer prima del lancio ultima modifica: 2018-12-12T21:14:38+00:00 da Enrico Andreuccetti

Post Correlati

Eastshade in uscita a febbraio

Eastshade in uscita a febbraio

Dipingere un mondo di fantasia in Eastshade sembra intrigante Eastshade ha l'aspetto di un open world dove dobbiamo esplorare paesaggi fantastici, questa volta senza combattere, bensì dobbiamo dipingere. Una volta trovato lo spot che ci appassiona, che ci lascia senza fiato, possiamo metterci...

Drawdog: il nuovo gioco del creatore di Wandersong

Drawdog: il nuovo gioco del creatore di Wandersong

Dopo la carta, si passa alla pittura in Drawdog Wandersong è un'avventura platform a tema musicale dall'anima poetica e dallo stile sublime, che abbiamo recensito per voi. Il gioco ci ha fortemente convinti e siamo quindi contenti di sapere che l'autore, Greg Lobanov, ha da poco annunciato di...

Update gratuito per Cultist Simulator: Penetrate the House

Update gratuito per Cultist Simulator: Penetrate the House

Nuove modalità e contenuti con Cultist Simulator: Penetrate the House, in arrivo Cultist Simulator: Penetrate the House è una nuova modalità che vedrà la luce il 22 gennaio. L'aggiornamento aggiunge una modalità avanzata dove dobbiamo aiutare un personaggio a mettere la museruola o uccidere uno...

Lascia un commento