Dark Devotion, il suo design e gameplay

Dark Devotion, il suo design e gameplay

Prodotto da Hibernian Workshop e pubblicato da The Arcade Crew, Dark Devotion è un action RPG concepito come una continua prova di abilità per i giocatori che lo vorranno affrontare.

In questo Dev Diary pubblicato qualche giorno fa possiamo intravedere come funzionerà il combattimento ed in generale il progresso di gioco. Hibernian Workshop ha un obbiettivo piuttosto preciso, quello di ispirare nel giocatore un costante senso di incertezza e di pericolo ma senza assopire la sua tendenza a rischiare nella speranza di ottenere magari un armamento migliore o risorse di qualità.

Nel filmato abbiamo anche un breve accenno di quelli che saranno gli immancabili boss-fights in Dark Devotion: queste sono battaglie che metteranno a dura prova le lezioni impartite al giocatore, dall’abilità di muoversi con cautela evitando le trappole alla capacità di combattere quasi di riflesso a quello che succede a schermo.

Dark Devotion

Il macabro mondo pixel di Dark Devotion è popolato di personaggi ansiosi di provarsi fedeli a un dio per il quale non c’è sofferenza troppo grande o dolore troppo insopportabile.

È indubbio che si respiri Edgar Allan Poe e H.P. Lovecraft nell’aspetto grafico del titolo, con questo costante senso di terrore controbilanciato solo dalla tenacità di chi vuole uscirne.

Siete pronti a guardare nell’abisso?

Dark Devotion, il suo design e gameplay ultima modifica: 2018-12-14T16:51:32+00:00 da Enrico Andreuccetti

Post Correlati

Eastshade in uscita a febbraio

Eastshade in uscita a febbraio

Dipingere un mondo di fantasia in Eastshade sembra intrigante Eastshade ha l'aspetto di un open world dove dobbiamo esplorare paesaggi fantastici, questa volta senza combattere, bensì dobbiamo dipingere. Una volta trovato lo spot che ci appassiona, che ci lascia senza fiato, possiamo metterci...

Drawdog: il nuovo gioco del creatore di Wandersong

Drawdog: il nuovo gioco del creatore di Wandersong

Dopo la carta, si passa alla pittura in Drawdog Wandersong è un'avventura platform a tema musicale dall'anima poetica e dallo stile sublime, che abbiamo recensito per voi. Il gioco ci ha fortemente convinti e siamo quindi contenti di sapere che l'autore, Greg Lobanov, ha da poco annunciato di...

Update gratuito per Cultist Simulator: Penetrate the House

Update gratuito per Cultist Simulator: Penetrate the House

Nuove modalità e contenuti con Cultist Simulator: Penetrate the House, in arrivo Cultist Simulator: Penetrate the House è una nuova modalità che vedrà la luce il 22 gennaio. L'aggiornamento aggiunge una modalità avanzata dove dobbiamo aiutare un personaggio a mettere la museruola o uccidere uno...

Lascia un commento