Migliori indie in arrivo scelti dai giocatori – IndieDB 2017

Migliori indie in arrivo scelti dai giocatori – IndieDB 2017

Rivelata la scelta dei giocatori per i migliori indie in arrivo secondo la community IndieDB 2017

Dopo molti giorni di votazioni aperte a tutti, la community IndieDB ha votato una Top 100 fra tutti i giochi registrati sulla piattaforma. Questa classifica si divide fra titoli ancora in fase di sviluppo e titoli rilasciati nel 2017 ed è proprio la prima categorie quella che andiamo a riportarvi in questo articolo. Prima di elencare i vincitori di questa edizione, IndieDB 2017 ha voluto nominare alcuni titoli con una menzione d’onore ovvero:

  • 0 A.D. Empires Ascendant
  • Mount & Blade II: Bannerlord
  • The Universim
  • Red Alert 2: Apocalypse Rising
  • Goblins of Elderstone

 

Veniamo ora alla top 5 per la categoria Indie in arrivo votati dalla community di IndieDB 2017

5° posto

Furwind

Sviluppatore: Boomfire Games

Furwind è un classico platform contraddistinto da una grafica colorata ed un gameplay accessibile a chiunque. Il gioco si svolge in un magico mondo abitato da animali intelligenti, qui un grande potere malvagio è stato risvegliato da un culto oscuro che sta cercando di distruggere l’equilibrio della natura. Una volpe, eletta a eroe per sconfiggere il male, imparerà poteri ed abilità per riuscire nell’avventura.

4° posto

The Whaler

Sviluppatore: Trym Studios

Il gioco è un simulatore realistico di una compagnia commerciale ambientato nel 17°-18° secolo dove è possibile controllare  ed esplorare interamente una nave da usare per svariati compiti: commerciare, cacciare, craftare materiali e molto altro. L’equipaggio riceve i nostri ordini per pulire il ponte, fare riparazioni e aggiornamenti e così via. I soldi guadagnati con queste attività possono essere impiegati per nuove navi, membri dell’equipaggio e ufficiali specialisti per espandere gli affari.

the whaler

3° posto

Raji: An Ancient Epic

Sviluppatore: Nodding head Games

Un gioco ambientato nell’antica india dove un’oscuro caos ha generato demoni intenzionati ad invadere e conquistare il regno umano. Una ragazza affronta il suo destino per affrontare il signore dei demoni che tra i suoi piani prevede di sacrificar e il fratello minore di Raji per completare un rituale che gli garantirà incredibili poteri. Benedetta dagli dei, Raji inizia il suo viaggio per sconfiggere il male.

2° posto

Infinity: Battlescape

Sviluppatore: I-Novae Studios

Questo titolo è un simulatore spaziale multiplayer ambientato in un un’unico sistema stellare a scala reale pieno di pianeti e satelliti. Centinaia di giocatori si uniranno a tre potenti corporazioni in lotta per conquistare il controllo del sistema. L’obiettivo principale è quello di catturare e distruggere le infrastrutture nemiche attraverso una combinazione di bombardamenti orbitali con grandi navi da combattimento e azioni di combattimento veloci con fregate e caccia.

1° posto

Pine

Sviluppatore: Twirlbound

Pine è un action adventure ambientato sull’isola di Albamare, dove gli uomini non hanno mai raggiunto il primo posto nella catena alimentare. Un intricato sistema ecologico reagisce, evolve e si adatta alle scelte del giocatore. Ispirato alle avventure di Link nella serie Zelda, al sistema nemesi di Shadow of Mordor, alla progressione dipendente dalle scelte di Fable e al combattimento di Bloodborne, Pine vuole portarci in un mondo in continua evoluzione in grado di raccontare un viaggio sempre unico.

Verrà presto annunciata la classifica finale sui migliori indie rilasciati nel 2017 secondo la community IndieDB.

Migliori indie in arrivo scelti dai giocatori – IndieDB 2017 ultima modifica: 2017-12-27T11:23:21+02:00 da rewindieIA

Post Correlati

Le nomination dedicate ai dev italiani – Italian Video Game Awards 2019

Le nomination dedicate ai dev italiani - Italian Video Game Awards 2019

Rivelate interessanti nomination per Italian Video Game Awards 2019 AESVI, l’associazione di categoria che riunisce i protagonisti dell’industria dei videogiochi, annuncia oggi alcune importanti novità per la settima edizione degli Italian Video Game Awards 2019 che vedranno i videogiochi...

Recap Nerd Show Bologna 2019

Recap Nerd Show Bologna 2019

Uno spettacolo indie al Nerd Show Questa domenica abbiamo avuto il piacere di passare qualche ora nei padiglioni della Fiera di Bologna per presenziare al Nerd Show, una manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di fumetti, videogiochi, giochi da tavolo, cosplay e qualsiasi altra...

Nerd Show Bologna 2018: tutto pronto per l’edizione dei record

Nerd Show Bologna 2018: tutto pronto per l'edizione dei record

Il 9 e 10 febbraio 2019 al Nerd Show di Bologna saranno protagonisti gli artisti del fumetto, le star del web e il mondo dei videogame Oltre 200 ospiti, 150 appuntamenti e 60 ore di spettacoli tra show musicali, tornei di videogame, anteprime di serie tv e incontri di wrestling, oltre a...

Lascia un commento