Lista Migliori Indie E3 2018

Lista Migliori Indie E3 2018

Una piccola raccolta che aiuta a scoprire i migliori Indie E3 2018

La grande fiera di Los Angeles si è conclusa da poco e quasi tutti si possono ritenere soddisfatti per la grande quantità di nuovi annunci, trailer mozzafiato e anteprime di ogni genere. Anche il mondo indie ha mostrato i muscoli come mai prima d’ora, a testimonianza della grande crescita dell’attenzione verso gli sviluppatori indipendenti. In particolare è stato organizzato un evento intitolato Indie Heaven che a margine del main event ha mostrato in anteprima alcuni interessanti progetti. I giochi presentati sono di grande qualità e molti li vedremo soltanto nel 2019 ma abbiamo voluto comunque provare a stilare una lista dei migliori indie E3 2018. Quella che segue dunque non è una classifica ma una semplice raccolta dei giochi indie che riteniamo più promettenti mostrati durante questa fantastica edizione E3. Ove possibile utilizzeremo i trailer ufficiali realizzati appositamente per l’evento.

Ori and the Will of the Wisp

Iniziamo subito con un capolavoro annunciato. Il seguito della saga di Ori risulta meraviglioso già al primo sguardo e questo nuovo capitolo ha rubato la scena a molte altre produzioni. Per chi non lo sapesse, il gioco è un action platform visivamente splendido la cui trama prosegue quanto raccontato in Ori and the Blind Forest.

Afterparty

Il nuovo gioco dei creatori di Oxenfree racconta la storia di Milo e Lora, due studenti finiti all’inferno che cercheranno di guadagnarsi la libertà sconfiggendo Satana in una gara di bevute. Qui trovate alcune informazioni aggiuntive su questa nuova promettente avventura.

Children of Morta

Insieme a Moonlighter, Children of Morta è un protetto del sistema publisher di 11 bit studios. Impersoniamo un membro della famiglia Bergson in questo hack and slash procedurale guidato da una trama che può essere affrontata da soli o in cooperativa. Questo progetto ci ha colpito sin da Gamescom 2017 e non vediamo l’ora di saperne di più.

Chasm

Un adventure platform che vi sfida nell’esplorazione di una remota città scolpita in una montagna. La generazione dei livelli è procedurale e il titolo prende ispirazione dai più grandi dungeon crawlers e metroidvania del passato.

Pagine >>

Lista Migliori Indie E3 2018 ultima modifica: 2018-06-16T20:50:34+00:00 da rewindieIA

Post Correlati

Successo indie ai The Game Awards 2018

Successo indie ai The Game Awards 2018

Ancora una volta gli indie sanno farsi notare ai The Game Awards 2018 La cerimonia di premiazione ai The Game Awards 2018 ha saputo stupire oltre a confermare alcuni successi annunciati. God of War ruba la scena come miglior gioco dell'anno ma al tempo stesso in molte categorie sono gli indie a...

Vincitori Indie Prize London 2018

Vincitori Indie Prize London 2018

Risultati finali all'Indie Prize London 2018 L'Indie Prize London 2018 tenutosi ovviamente nella capitale britannica si è finalmente concluso, rivelando i vincitori di questa edizione. L'attenzione del mondo indie ha gli occhi puntati sui titoli premiati, visto che sono stati acclamati come...

Day of the Devs 2018: il ritorno dell’appuntamento annuale

Day of the Devs 2018: il ritorno dell'appuntamento annuale

Più di 70 giochi da provare all'annuale Day of the Devs 2018 Double Fine Productions e iam8bit hanno presentato, per il sesto anno di fila, il Day of the Devs 2018, un evento gratuito che raccoglie persone di ogni età tutte accomunate dalla passione per i titoli indipendenti. Quest'anno si è...

Lascia un commento