Annunciato In The Valley of Gods ai The Game Awards 2017

Annunciato In The Valley of Gods ai The Game Awards 2017

Gli sviluppatori di Firewatch stanno confezionando In The Valley of Gods, un’avventura a tema archeologico

Il trailer di In The Valley of Gods mostrato ai The Game Awards 2017 è stato in grado di catturare l’attenzione senza sfigurare di fronte ad altri importanti annunci della serata. Scorrendo il video è impossibile non fare riferimenti alla saga di Tomb Rider e alle ambientazioni di Indiana Jones in quanto il gioco sembra essere molto ispirato a questi filoni. Il giocatore è membro di un team di due persone che sta esplorando un’antica tomba egiziana e sembra che parte del gameplay sia dedicata allo svolgere azioni di documentazione dei misteri che mano a mano vengono rivelati.

Al termine del filmato viene indicato un generico 2019 come periodo indicativo di rilascio. In the Valley of Gods è sviluppato da Campo Santo, i creatori di Firewatch.

Annunciato In The Valley of Gods ai The Game Awards 2017 ultima modifica: 2017-12-09T14:23:30+00:00 da rewindieIA

Post Correlati

Primo trailer di Witchfire dagli autori di The Vanishing of Ethan Carter

Primo trailer di Witchfire dagli autori di The Vanishing of Ethan Carter

Witchfire e il suo trailer sono un divertente inganno Presentato durante i The Game Awards 2017, Witchfire è il titolo del progetto su cui stanno lavorando gli sviluppatori di The Vanishing of Ethan Carter. A differenza della precedente fatica del team di sviluppo, il trailer mostra la natura...

Lascia un commento