Migliori giochi indie in uscita a settembre 2018

Migliori giochi indie in uscita a settembre 2018

Lista dei migliori giochi indie in uscita a settembre 2018

Un saluto a tutti gli amanti dei giochi indie! Se come noi state facendo molta fatica a restare aggiornati sulle prossime uscite, noi di rewindie.it abbiamo pensato di inaugurare un appuntamento mensile che possa aiutarvi. In questi articoli tenteremo di raccogliere tutte le migliori uscite previste per il prossimo mese, specificando dove possibile le date di lancio ufficiali. Ecco quindi la lista dei migliori giochi indie in uscita a settembre 2018.

Planet Alpha – 4 settembre 2018

Planet Alpha è un’avventura ambientata su di un mondo alieno pieno di vita, dove avremo il controllo del giorno e della notte. Platforming veloce, elementi puzzle e stealth sono combinati insieme ad uno stile artistico unico.

Hyper Light Drifter – 6 settembre 2018 (edizione Nintendo SWITCH)

Hyper Light Drifter è un rpg action ispirato ai classici a 16 bit con nuove e moderne meccaniche. In questo mondo i drifters sono i cacciatori di antiche conoscenze e tecnologie perdute. Il drifter protagonista è preda di una malattia insaziabile, in viaggio per lande misteriose nella speranza di trovare una cura. Grande successo del 2016, pronto per nuova vita su Nintendo Switch.

Lamplight City – 13 settembre 2018

Un’avventura steampunk dai creatori di A Golden Wate e Shardlight. Un investigatore è in cerca di giustizia per il suo cliente, sulle tracce di un assassino prima che l’intero mondo si trovi in serio pericolo.

Bastion – 13 settembre 2018 (edizione Nintendo SWITCH)

Potete leggere in questo articolo le nostre impressioni su Bastion, capolavoro che ora trova spazio anche su Switch.

The Bard’s Tale IV:  Barrows Deep – 18 settembre 2018

Il nuovo capitolo della serie The Bard’s Tale, segna il ritorno di una delle serie rpg più iconiche di tutti i tempi. Gameplay caratterizzato da combattimento tattico che premia la creatività, soluzione di puzzle con ricompense in tesori e vantaggi che ci aiuteranno nella scoperta di un mondo fantastico.

60 Parsecs! – 18 settembre 2018

Abbiamo sessanta secondi per raccogliere tutto quello che pensiamo possa essere utile alla nostra sopravvivenza prima dell’inevitabile catastrofe che distruggerà il nostro mondo. Seguito del titolo di successo 60 Seconds! questa volta dobbiamo sopravvivere nello spazio.

Light Fingers – 20 settembre 2018 (edizione Nintendo SWITCH)

Esclusiva Switch che ci trasporta quasi alla dimensione di gioco da tavolo. Ambientato su di un orologio magico, Light Fingers è un gioco multiplayer a turni con l’aggiunta di fasi action in tempo reale. Una sfida a raccogliere più loot rispetto agli avversari.

The Gardens Between – 20 settembre 2018

Grande attesa per questo The Gardens Between, una surreale avventura rompicapo che vede due grandi amici, Arina e Frendt, catapultati in un mondo misterioso fatto di meravigliosi isolotti giardino. Il giocatore può muoversi avanti e indietro nel tempo per svelare i segreti di ogni giardino.

CrossCode – 20 settembre 2018

Dopo anni in accesso anticipato, è il momento del debutto per questo action rpg dall’anima 2d retro. Grafica ispirata ai classici 16 bit combinata con un fluido uso della fisica e combattimenti veloci. Una storia sci-fi che non mancherà di proporre anche puzzle interessanti.

Pathfinder: Kingmaker – 25 settembre 2018

Pathfinder: Kingmaker è il primo rpg isometrico ambientato nell’universo fantasy di Pathfinder. Una esperienza di ruolo classica, ispirata a capolavori come Baldur’s Gate o i primi Fallout.

Furwind – settembre 2018

Furwind è un action platform realizzato con una colorata pixelart. Una avventura epica dove il protagonista è una piccola volpe che lotterà contro le forze oscure che stanno invadendo il suo mondo.

Morphies Law – settembre 2018 (edizione Nintendo SWITCH)

Morphies Law è uno shooter 3D con una semplice regola di base: ogni colpo a segno trasferisce la massa corporea colpita dalla vittima all’attaccante, facendolo così crescere. Le conseguenze di questa meccanica sono incredibili.

Con questo ultimiamo la lista dei migliori giochi indie in uscita a settembre 2018. Vista la grande quantità di titoli in arrivo è possibile che qualcosa sia sfuggito ai nostri radar, in tal caso segnalateci le uscite che pensate essere importanti, così da aiutare tutto il pubblico a restare aggiornato sul vasto panorama dei videogiochi indie!

Migliori giochi indie in uscita a settembre 2018 ultima modifica: 2018-08-30T08:00:31+02:00 da rewindieIA

Post Correlati

Rewind: SuperHot – Hellblade: Senua’s Sacrifice

Rewind: SuperHot - Hellblade: Senua's Sacrifice

Superhot è arte di follia, Hellblade dipinge la follia sotto forma artistica; è la pazzia il filo conduttore di questo Rewind Sperimentalismo e Studio sono due parole che non vengono quasi mai accostate, ma che in realtà sono profondamente legate tra di loro. Per poter uscire dai canoni...

Rewind: Darkest Dungeon – Broforce

Rewind: Darkest Dungeon - Broforce

Questo mese per la rubrica REWINDIE analizzeremo insieme le caratteristiche di due perle del passato: parliamo di Darkest Dungeon e Broforce!

Rewind: Cat Quest – Enter the Gungeon

Rewind: Cat Quest - Enter the Gungeon

Gattini e fucili questo mese in Rewind: Cat Quest - Enter the Gungeon Rewind è la rubrica di rewindie.it nella quale riporteremo alla luce titoli indie del passato, più o meno famosi, che hanno in qualche modo creato un solco al loro passaggio. I giochi non verranno presentati in un particolare...

Lascia un commento