Migliori giochi indie in uscita a novembre 2018

Migliori giochi indie in uscita a novembre 2018

Lista dei migliori giochi indie in uscita a novembre 2018

Un saluto a tutti gli amanti dei giochi indie! Se come noi state facendo molta fatica a restare aggiornati sulle prossime uscite, noi di rewindie.it abbiamo istituito un appuntamento mensile che può aiutarvi. In questi articoli cerchiamo di raccogliere tutte le migliori uscite previste per il prossimo mese, specificando dove possibile le date di lancio ufficiali. Ecco quindi la lista dei migliori giochi indie in uscita a novembre 2018.

The Other Half – 2 novembre 2018

Un’avventura fantasy dove impersonare un cacciatore di demoni nella sua lotta contro le forze del male. Caratteristica la visuale dall’alto che rende questo titolo molto interessante.

Deru – 7 novembre 2018

Un couch co-op dove solo grazie all’arte della cooperazione possiamo sperare di risolvere i puzzle astratti che ci aspettano. Uno stile unico che sembra garantire ore di divertimento.  Non perdetevi il fantastico trailer!

Steel Rats – 7 novembre 2018

Vi ricordate i Biker Mice? Non stiamo parlando della stessa cosa ma in comune ecco un concentrato di motori ruggenti, acrobazie e violenza che ci aspettano in questo frenetico indie in 2.5D.

Rage in Peace – 8 novembre 2018

Rage in Peace è un’avventura in cui vivere l’ultimo giorno della vita di Timmy, nella speranza di esaudire il suo ultimo desiderio. Molte le sorprese che ci aspettano in questa quest colma di insidie dove diventa fondamentale la nostra dote di memorizzazione.

Kynseed – 8 novembre 2018 (Accesso Anticipato)

Un seme magico porta a crescere un albero famigliare che mostra nei suoi rami le vostre scelte. Dobbiamo far crescere la nostra famiglia, coltivare la terra, gestire negozi ed esplorare un mondo fantastico. Alla nostra morte, il gioco continua nei panni della nostra discendenza. Disponibile a novembre in accesso anticipato.

Transistor–  1 novembre 2018 (edizione Nintendo Switch)

Un capolavoro che ritorna oggi sulla console Nintendo, ecco una descrizione di questo fantastico gioco direttamente dalla nostra rubrica rewind!

E con questo ultimiamo la lista dei migliori giochi indie in uscita a novembre 2018. Vista la grande quantità di titoli in arrivo è possibile che qualcosa sia sfuggito ai nostri radar, in tal caso segnalateci le uscite che pensate essere importanti, così da aiutare tutto il pubblico a restare aggiornato sul vasto panorama dei videogiochi indie!

Migliori giochi indie in uscita a novembre 2018 ultima modifica: 2018-10-28T07:00:38+00:00 da rewindieIA

Post Correlati

Rewind: LISA the painful – Shovel Knight

Rewind: LISA the painful - Shovel Knight

Il passato questo mese è piuttosto recente, analizziamo due eccezionali titoli del 2014: LISA the painful - Shovel Knight Rewind è la rubrica di rewindie.it nella quale riporteremo alla luce titoli indie del passato, più o meno famosi, che hanno in qualche modo creato un solco al loro...

Delta Rune e l’autorialità di Toby Fox

Delta Rune e l'autorialità di Toby Fox

Il primo capitolo di Delta Rune non è solo un ottimo titolo, ma anche la dimostrazione della visione di Toby Fox sul videogioco. Siamo in ritardo, lo ammettiamo. Delta Rune è stato pubblicato da Toby Fox ormai una settimana fa, ma dobbiamo parlarvi di questo titolo. L'importanza che il teaser...

Intervista in Milan Games Week a Kibou Entertainment

Intervista in Milan Games Week a Kibou Entertainment

Un registratore, due interlocutori, la passione per i videogiochi di Kibou Entertainment e rewindie Questi gli ingredienti della chiaccherata che AESVI ci ha concesso con Kibou Entertainment, le menti creative dietro The Last Summer, Timothy and the Misterious Forest e, più recentemente, Blood...

Lascia un commento